Newsletter gratuita

E Mail:

 

 

Informativa sulla privacy


 


La Direzione della nostra Azienda ha come obiettivo primario la completa soddisfazione dei Clienti. Data la costante evoluzione del nostro settore ed il continuo aumento delle richieste di mercato, essere scelti ed apprezzati dai propri clienti significa garantire efficienza, qualità, affidabilità ed immagine.

Per raggiungere tali obiettivi prioritari, la Direzione della nostra Azienda ha ritenuto necessario attuare un sistema che aderendo alla struttura organizzativa aziendale, ne garantisca lo standard di Qualità ed Igiene adeguando l'organizzazione e le metodiche operative ai requisiti richiesti dalle normative 93/43 CEE recepiti in Italia con il Decreto Legislativo n° 155 e 156 del 26 Maggio 1997, nonchè di adeguare le strutture dell'Azienda alle regole generali del DPR 54, in materia di prodotti a base di latte e ottenimento del riconoscimento di idoneità CEE.


Ogni funzione aziendale applica il Sistema di monitoraggio definito nel manuale di corretta prassi igienica nella propria area di influenza.


Nella realizzazione del piano autocontrollo e del Sistema HACCP l'azienda ha tenuto conto dei seguenti fattori:

- Coinvolgimento di tutto il personale (monitoraggio- sanitificazione)
- Diffusione della formazione (Interna ed Esterna) a tutti i livelli
- Convenzione con un laboratorio esterno accreditato Sinal

Tale politica, contribuirà in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità e l'efficienza che hanno sempre caratterizzato la nostra Attività e che ci contraddistinguono come marchio di garanzia.




CERTIFICAZIONI:

q
tt

 

 

 

 

 

 

r